F.lli Bucchi srl

Ingrosso di ferramenta

Porte e serramenti, utensileria e prodotti di antinfortunistica

La storia della ferramenta Bucchi inizia in un piccolo negozio nel 1948 ad Agrate Brianza. Le piccole e medie aziende artigianali che stanno sorgendo in zona, nell’immediato dopoguerra, si affidano da subito alla tenacia ed all’intraprendenza del fondatore Pino Bucchi. Da allora sono passati quasi settant’anni, ma la capacità, la passione e la voglia di migliorarsi è rimasta tale facendone così un punto di riferimento in tutta la provincia di Monza per una grande quantità di aziende, professionisti e privati.

Oggi la ferramenta F.lli Bucchi è una solida realtà che riesce a soddisfare costantemente qualunque tipo di richiesta, avvalendosi di personale altamente qualificato, con la pluriennale esperienza e competenza che da sempre contraddistingue l'azienda, diventando così sinonimo di garanzia di qualità e di servizio accurati.

La ferramenta al dettaglio si occupa della vendita di prodotti professionali delle migliori marche. In sede si trova una vastissima gamma di prodotti e articoli, tutti di alta qualità. F.lli Bucchi tratta da sempre ferramenta per serramenti e nello specifico fornisce accessori e articoli per porte, porte blindate, tapparelle, maniglieria, utensileria. All'interno dell'ampio spazio espositivo F.lli Bucchi potrete trovare anche prodotti di antifortunistica, utensili manuali ed elettrici.

Perchè scegliere F.lli Bucchi

La ferramenta Bucchi ha un magazzino di circa 3000 mq costantemente rifornito con circa 20.000 referenze selezionate tra le migliori aziende del settore. 3 show room dedicati a: porte 350 mq, maniglie 70 mq, utensili 350 mq. Gestiti da personale qualificato e preparato per assistere i propri clienti a fronte di qualsiasi esigenza, offrendo loro consulenza nella miglior scelta dei prodotti.

Share by: